A volte quel che ti serve è giusto dietro l’angolo, devi solo capire quale angolo.
Che tu sia un privato, il founder di una start up o il direttore marketing e comunicazione di una multinazionale ti possiamo aiutare con il nostro servizio di consulenza crowdfunding.
Nella Consulenza Crowdfunding, per prima cosa, analizzeremo il progetto o lo scopo della campagna, poi lo metteremo in relazione al suo target e ci occuperemo del contesto. Lavoreremo sulla community e sfrutteremo al meglio gli strumenti digitali, tenendo in massima considerazione la mappa mentale e gli stili decisionali dei nostri interlocutori.
Le strategie che adotteremo per il P2P, per il B2B e per il B2C sono diverse, ma in comune hanno sempre l’analisi del feedback e la sostenibilità come riferimenti per arrivare ai risultati che cerchi.
Farò in modo che tu possa scegliere le applicazioni e le piattaforme più adatte ai tuoi obiettivi e, avvalendomi di uno staff composto dai migliori professionisti italiani, potrò anche coordinare la produzione e la distribuzione di tutti i contenuti necessari.
Le nostre consulenze sono sempre modulari e tutte diverse perché vengono adattate alle esigenze del committente.
Le consulenze richiedono tempo, sono composte da vari incontri con i manager, si articolano attraverso momenti di verifica e terminano con una relazione dettagliata e puntuale dalla quale genereremo il nuovo processo, la campagna, la produzione.